Amici20, Deddy, frase criptica su Twitter, messaggio in codice per Rosa?

Amici20, Deddy, frase criptica su Twitter, messaggio in codice per Rosa?

3 Luglio 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Pur essendo da qualche settimana ufficialmente giunta al capolinea, la storia d’amore tra Deddy e Rosa continua a far parlare di sè attraverso le azioni dei loro protagonisti, la ballerina e il contante ormai non si vedono più da diverso tempo e giorni fa è arrivata l’ennesima doccia fredda per coloro tra i fans della coppia che ancora sperano in un ritorno di fiamma tra i due: gli ex fidanzati non si seguono neanche più sui social quindi frattura definitiva.

Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che ha fatto saltare sulla sedia i frequentatori del web, con una frase su Twitter il giovane cantante si è prodotto in un messaggio criptico che molti hanno reputato essere diretto proprio alla sua ex fidanzata, ecco il testo: “Abbiamo dei sentimenti. Le parole feriscono, chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu voglia dire, pesa le parole prima di tirarle fuori”

E’ per Rosa il messaggio? Il cantante ha smesso di seguire la ex fidanzata sui social perchè non gli è piaciuto qualcosa che ha detto? Il messaggio arriva molto a ridosso dell’ unfollower su Instagram, l’azione è stata dovuta a un comportamento della ballerina che Deddy ha ritenuto inopportuno? Il web si domanda, ma al momento nessuno può dare una risposta. Rosa negli ultimi giorni è stata serena, ha festeggiato il suo compleanno e il giorno successivo insieme ai compagni di avventura, Martina e Alessandro ha festeggiato nuovamente a casa di Lorella Cuccarini, una serata all’insegna della spensieratezza come testimoniano i video sui social postati da Chiara Capitta, figlia della showgirl.

Si sono anche fatte chiacchiere su un possibile avvicinamento di Rosa ad Alessandro, sarà stata una parola di troppo tra i due a suscitare la reazione di Deddy? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Pierpaolo Pretelli in copertina per la gioia delle fans