Temptation Island, Raffaella Mennoia e il paragone con Love Island di Giulia De Lellis: “È molto diverso da..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-26

Sono pochi i giorni che mancano per l’inizio di Temptation Island e intanto l’autrice Raffaella Mennoia, intervistata da Fanpage, ha rilasciato alcune anticipazioni sulle novità del programma: “Le coppie sono quelle che abbiamo presentato, sei in totale, nessun’altra. Non ci saranno coppie vip: rispetto all’edizione dello scorso giugno, quest’anno abbiamo preferito optare per la formula nip …

article-post

Sono pochi i giorni che mancano per l’inizio di Temptation Island e intanto l’autrice Raffaella Mennoia, intervistata da Fanpage, ha rilasciato alcune anticipazioni sulle novità del programma:

Le coppie sono quelle che abbiamo presentato, sei in totale, nessun’altra. Non ci saranno coppie vip: rispetto all’edizione dello scorso giugno, quest’anno abbiamo preferito optare per la formula nip totale”, ha rivelato Raffaella.

La Mennoia ha avuto modo di parlare anche di Love Island, il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis in onda su Discovery+:

Love Island purtroppo non ho ancora avuto il piacere di vederlo, ma da quello che mi sembra di capire il presupposto del programma è molto diverso. Temptation riguarda i sentimenti e le dinamiche d’amore di ampio raggio, quelle che almeno una volta nella vita hanno riguardato tutti. Il senso è quello di suscitare nello spettatore un ‘è successo anche a me’  “.

Raffaella ha concluso affermando:

Faccio questo lavoro da moltissimi anni e spesso mi trovo a selezionare il cast, che è la parte che preferisco. Io mi affido al mio istinto, mi fido di ciò che mi incuriosisce sentire e mi piacciono le coppie che mostrano dei sentimenti: se una coppia arriva con una chiusura è inutile”.

 

LEGGI ANCHE

Temptation Island: coppia squalificata, arrivano conferme

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche