Formula 1, Gp di Stiria in Austria: orari, griglia di partenza e in TV

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-06-27

Oggi domenica 27 giugno si disputerà il Gp di Stiria 2021, la pole Position è di Max Verstappen su Red Bull e al suo fianco partirà il campione mondiale Lewis Hamilton su Mercedes, dietro di loro scatteranno Norris e Perez, quinto Bottas, penalizzato dopo il testacoda in Pit Lane delle prove libere. Indietro ancora una …

article-post

Oggi domenica 27 giugno si disputerà il Gp di Stiria 2021, la pole Position è di Max Verstappen su Red Bull e al suo fianco partirà il campione mondiale Lewis Hamilton su Mercedes, dietro di loro scatteranno Norris e Perez, quinto Bottas, penalizzato dopo il testacoda in Pit Lane delle prove libere.

Indietro ancora una volta le Ferrari con Leclerc settimo e Sainz dodicesimo. La gara scatterà alle ore 15  in diretta su Skysport F1, in chiaro si potrà vedere su Tv8 in differita alle ore 19,30. Sono previsti 71 giri da percorrere, ecco lo schieramento di partenza.

Griglia di partenza

1 Verstappen (Red Bull)

2 Hamilton (Mercedes)

3 Norris (Mclaren)

4 Perez (Red Bull )

5 Bottas (Mercedes)

6 Gasly (Alpha Tauri)

7 Leclerc (Ferrari)

8 Tsunoda (Alpha Tauri)

9 Alonso (Alpine)

10 Stroll (Aston Martin)

11 Russell (Williams)

12 Sainz (Ferrari)

13 Ricciardo (Mclaren)

14 Vettel (Aston Martin)

15 Giovinazzi (Alfa Romeo)

16 Latifi (Williams)

17 Ocon (Alpine)

18 Raikkonen (Alfa Romeo)

19 Schumacher (Haas)

20 Mazepin (Haas)

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche