Ed Sheeran ha copiato un singolo di Amici? L’accusa arriva dal web

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-26

A distanza di due anni dall’uscita dall’album “Divide“, ieri è uscito il singolo di Ed Sheeran “Bad Habits”, ma dal web a cui non sfugge nulla è giunta una pesante accusa contro il cantante, la pagina Instagram @Muflone93_ ha paragonato il singolo a “Luci Accese” di Martina Beltrami di Amici. E’ stata la stessa giovane …

article-post

A distanza di due anni dall’uscita dall’album “Divide“, ieri è uscito il singolo di Ed Sheeran “Bad Habits”, ma dal web a cui non sfugge nulla è giunta una pesante accusa contro il cantante, la pagina Instagram @Muflone93_ ha paragonato il singolo a “Luci Accese” di Martina Beltrami di Amici.

E’ stata la stessa giovane cantante a commentare ironicamente la notizia sempre attraverso i social  “Mi sento male” ha commentato, probabilmente non avrebbe mai creduto che il suo testo potesse essere oggetto di interesse da parte di Sheeran.

Saranno davvero uguali i due brani ? Il cantante non si è pronunciato, in questi due anni oltre a dedicarsi alla produzione del singolo ha assaporato anche la gioia della paternità con la nascita della figlia Lyra

Quando la mia compagna Cherry era incinta di sei mesi ho pensato che da quel momento in poi le acque si sarebbero potute rompere in ogni momento. Così ho fermato gli eccessi e mi sono reso disponibile. Ora con la nascita di mia figlia Lyra è migliorato pure il rapporto con i miei genitori perché ho finalmente capito quello che hanno passato con me!”  queste le parole del cantante.

Era così preoccupato per la nascita della figlia tanto da scopiazzare qua e là? Voi cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Il successo di Sangiovanni tra Madame e Giulia spunta Nueve

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche