sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island: coppia squalificata, arrivano conferme

A quanto pare Ciro Petrone continua a fare tendenza nel reality che viaggia attraverso i sentimenti delle coppie, l’attore partenopeo si è reso protagonista un paio di anni fa di una fuga degna di un running back nel football americano, seminando operatori di ripresa e addetti alla sicurezza è riuscito a scavalcare la recinzione che separa il villaggio dei fidanzati e delle fidanzate e a raggiungere la propria compagna. L’ “impresa” deve essere rimasta impressa ad uno dei fidanzati di questa edizione di Temptation Island che pare abbia emulato le gesta di Petrone scavalcando la divisione e raggiungendo la fidanzata nella zona riservata, ovviamente la squalifica è stata immediata.

Giorni fa avevamo anticipato che qualcosa era accaduto e più di una voce ci aveva confermato che una coppia aveva abbandonato anzitempo il reality non a seguito di falò di confronto anticipati, ma in virtù di comportamenti irregolari. Quale sarà stato il motivo scatenante di un gesto del genere? La mancanza della fidanzata? O un fidanzato geloso che ha perso la testa nel vedere la propria fidanzata cedere alle attenzioni di un corteggiatore? Al momento non ci sono arrivate delucidazioni in merito fatto sta che già dagli spoiler che arrivano questa edizione appare più interessante e ricca di colpi di scena che mai.

Le registrazioni all‘Is Morus Relais sono quasi terminate, intanto il viaggio nei sentimenti comincerà per i telespettatori mercoledì prossimo 30 giugno su Canale 5 per proseguire per 5 settimane, a quanto sembra quella del 30 sarà l’unica puntata al mercoledì dopodichè nelle settimane successive il format dovrebbe riprendere la sua collocazione abituale al lunedì fino al 2 agosto, i presupposti per guardarlo sembrano esserci tutti.

LEGGI ANCHE

Giovanni Ciacci sbugiardato dopo poche ore, ha fatto il provino per il GFVip

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI