domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giovanni Ciacci sbugiardato dopo poche ore, ha fatto il provino per il GFVip

Sono passate pochissime ore da quando questa mattina Giovanni Ciacci ha dichiarato in diretta TV di voler lasciare per sempre la televisione che già è stata resa pubblica una notizia che lo smentisce. Il noto opinionista televisivo e consulente di moda avrebbe qualche giorno fa sostenuto il provino per entrare a settembre nella casa del Grande Fratello Vip, questo è quanto si apprende dal portale DavideMaggio.it che scrive:

“Speravamo che, per una volta, le dichiarazioni di Giovanni Ciacci trovassero un qualche riscontro nella realtà. E invece siamo costretti a smentirlo nuovamente. Questa volta ci duole parecchio perchè dobbiamo smentire una lieta novella: il suo ritiro dalla TV. Giovanni Ciacci vuole talmente sparire dalla TV che ha appena fatto il provino per il GF Vip. Ebbene sì, DavideMaggio.it è in grado di rivelarvi che pochi giorni fa Ciacci è stato provinato a Cinecittà per essere uno dei “vipponi” del prossimo GF Vip, in onda in autunno su Canale 5 sempre con Alfonso Signorini alla conduzione.”

Non una bellissima figura per l’opinionista che appare chiaro abbia raccontato di voler abbandonare la televisione per attirare l’attenzione su di sè, tutti i portali questo pomeriggio hanno battuto la notizia e il suo nome è andato in tendenza su twitter complice anche uno sketch ironico dell’influencer Tommaso Zorzi che in una storia Instagram ha simulato una telefonata con il Presidente del Consiglio Draghi per impetrare il ritorno di Ciacci in televisione.

Qualora Ciacci entrasse nella casa del Grande Fratello ritroverà in studio come opinionista Adriana Volpe sua compagna di viaggio nell’avventura appena conclusa a “Ogni Mattina” su Tv8, pertanto non solo Ciacci probabilmente non lascerà la TV, ma rischierà di rimanerci per 24 ore di fila.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Giovanna Abate sottoposta ad un intervento: “Ho avuto serie complicazioni.”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI