Taylor Mega confessa: “La Gregoraci mi aggredì verbalmente”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-23

Non finiscono mai le rivelazioni a Live – Non è la d’Urso. Ieri sera infatti, è stata proprio Taylor Mega a lanciare una vera e proprio bomba nel salotto della domenica sera. L’oggetto della confessione è proprio Elisabetta Gregoraci. La bella modella bionda ha voluto raccontare il loro incontro, risalente a qualche anno fa, che …

article-post

Non finiscono mai le rivelazioni a Live – Non è la d’Urso. Ieri sera infatti, è stata proprio Taylor Mega a lanciare una vera e proprio bomba nel salotto della domenica sera.

L’oggetto della confessione è proprio Elisabetta Gregoraci. La bella modella bionda ha voluto raccontare il loro incontro, risalente a qualche anno fa, che non è stato proprio dei più rosei e signorili.

Vediamo cosa ha raccontato la Mega:

“Io ho avuto un episodio con Elisabetta Gregoraci. All’epoca io non la conoscevo ed ero in un hotel, un famoso albergo a Milano. E praticamente io non la conoscevo non sapevo chi fosse e niente. Lei però si è messa ad urlare in mezzo alla hall di questo albergo. Si era messa a gridarmi contro. Se non mi conosci perché mi urli contro? Mi diceva: ‘ah si c’è anche lei, la ex…’. Lei rivolgendosi e lui diceva: ‘c’è la tua ex vedi?’. Sì, ho avuto un flirt con Flavio Briatore, più o meno. Si sapeva, uscì su tutti i giornali. Io però non conoscevo Elisabetta, che però si è messa ad urlare di prima mattina.”

Vedremo se la Gregoraci potrà rispondere dalla Casa del Grande Fratello Vip!

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Vite in fuga: Anna Valle presenta la nuova fiction di Rai Uno ambientata in Trentino Alto Adige: “Abbiamo girato sottozero…”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche