Taylor Mega confessa: “La Gregoraci mi aggredì verbalmente”

Taylor Mega confessa: “La Gregoraci mi aggredì verbalmente”

23 Novembre 2020 2 Di Valentina Spataro

Non finiscono mai le rivelazioni a Live – Non è la d’Urso. Ieri sera infatti, è stata proprio Taylor Mega a lanciare una vera e proprio bomba nel salotto della domenica sera.

L’oggetto della confessione è proprio Elisabetta Gregoraci. La bella modella bionda ha voluto raccontare il loro incontro, risalente a qualche anno fa, che non è stato proprio dei più rosei e signorili.

Vediamo cosa ha raccontato la Mega:

“Io ho avuto un episodio con Elisabetta Gregoraci. All’epoca io non la conoscevo ed ero in un hotel, un famoso albergo a Milano. E praticamente io non la conoscevo non sapevo chi fosse e niente. Lei però si è messa ad urlare in mezzo alla hall di questo albergo. Si era messa a gridarmi contro. Se non mi conosci perché mi urli contro? Mi diceva: ‘ah si c’è anche lei, la ex…’. Lei rivolgendosi e lui diceva: ‘c’è la tua ex vedi?’. Sì, ho avuto un flirt con Flavio Briatore, più o meno. Si sapeva, uscì su tutti i giornali. Io però non conoscevo Elisabetta, che però si è messa ad urlare di prima mattina.”

Vedremo se la Gregoraci potrà rispondere dalla Casa del Grande Fratello Vip!

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Vite in fuga: Anna Valle presenta la nuova fiction di Rai Uno ambientata in Trentino Alto Adige: “Abbiamo girato sottozero…”