Giovanni Ciacci attacca duramente Bianca Guaccero: “Non si è comportata con me, assolutamente…”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-23

In una lunga intervista a BudinoBlog.it il costumista Giovanni Ciacci ha parlato delle signore della tv, da Barbara d’Urso a Milly Carlucci, riservando tuttavia parole molto dure e forti nei confronti di Bianca Guaccero. La bella conduttrice di “Detto Fatto” non si sarebbe comportata per niente bene nei suoi confronti! Ecco le sue parole: “Come …

article-post

In una lunga intervista a BudinoBlog.it il costumista Giovanni Ciacci ha parlato delle signore della tv, da Barbara d’Urso a Milly Carlucci, riservando tuttavia parole molto dure e forti nei confronti di Bianca Guaccero. La bella conduttrice di “Detto Fatto” non si sarebbe comportata per niente bene nei suoi confronti!

Ecco le sue parole:

“Come mai non nomino mai Bianca Guaccero? Perché Bianca non si è comportata bene con me, assolutamente. Non mi ha fatto nemmeno una telefonata quando mi hanno licenziato dalla Rai. Non si è battuta per tenermi. Io sono abituato a lavorare con primedonne che si battono per avere accanto la propria spalla accanto, si tengono stretto il gruppo di lavoro e decidono loro chi avere accanto.

Forse le sue priorità erano altre e ha ceduto a giochi di agenzie e di potere politici interni alla Rai, ai quali io non mi sono mai sottomesso. Io sono una persona libera, non ho partiti, non faccio parte di lobby politiche e non faccio parte di agenzie che mi piazzano a destra e a manca. Sono un battitore libero. Perché dovrei nominarla? Comunque auguro lunga vita a Detto Fatto e alla conduttrice ma che stiano lontani da me. Sto molto bene così.”

Tutt’alti toni invece mentre parla e racconta la sua esperienza a Ballando con le Stelle avvenuta nell’edizione del 2018:

“Sì, ho partecipato a Ballando con le stelle. È stata un’esperienza bellissima, un ricordo meraviglioso. Adoravo ballare con Raimondo, è come un fratello, veramente gli voglio un bene dell’anima. Ci vediamo e ci frequentiamo anche senza Ballando. Comunque non è stato così facile subire tutte le volte quella forte pressione che ti fanno i giudici e poi, diciamoci la verità, quell’anno dovevo vincere io. Sono convintissimo che non ci hanno fatto vincere perché eravamo due persone dello stesso sesso che ballavano.

Credetemi, non è stato tutto rose e fiori. Milly si è battuta tanto per averci. C’erano tante correnti interne Rai che non volevano che due uomini ballassero insieme, compresa la corrente ecclesiastica dell’azienda.

Poi in Rai non mi hanno perdonato che il giorno dopo la finale sono andato a Domenica Live e non a Domenica In. Perché l’ho fatto?  Quando Milly mi chiese di fare Ballando, la sera stessa lo raccontai a Barbara. Mi ricordo che eravamo a mangiare una pizza e Barbara mi disse: “Questo è il numero di telefono del ballerino con il quale mi alleno alla mattina, faccio ginnastica, mi insegna ballo, ecco il numero della mia sala prove, vai”. E così, finito il mio percorso, non potevo non dire grazie ad una donna così generosa, ci tengo molto all’amicizia, le amicizie sono fondamentali e così ho preferito andare a Domenica Live.

Il cast di quest’anno é pazzesco, straordinario! Lina Sastri, Alessandra Mussolini e tutti gli altri… meravigliosi, La giuria però è po’ troppo cattiva, troppo di parte. Mariotto completamente fuori luogo, dice delle cose senza senso, da giudizi senza logica e poi dove sta scritto che deve sempre votare per ultimo? E’ lui l’ago della bilancia! Basta! Milly, licenziali, non li sopporto più. Voglio novità, voglio veder cambiare qualcosa.

E, diciamoci la verità, hanno tolto della gente che sapeva ballare come Lina Sastri e hanno tenuto Costantino della Gherardesca che balla come Pinocchio. Sembra un burattino di legno e i suoi teatrini radical chic… basta, ci vuole una svolta decisiva!”

E su Barbara d’Urso invece…

“Mi piace molto andare da Barbara d’Urso. Mi fa molto piacere il suo invito. una redazione meravigliosa e fantastica ma soprattutto adoro guardare come lavora Barbara. E’ un’università della televisione. Tu stai lì seduto su quella poltrona ed è come assistere ad una lectio magistralis all’Università: come si girano le telecamere, come si accendono le luci, cosa dire e cosa non dire.

Mi piace molto, spero di collaborare ancora più a lungo possibile. Sono fortunato perché è un programma che guarderei comunque da casa e invece sono lì a farlo. Così come Pomeriggio 5 e Domenica Live dove ho fatto i cambi look choc i video balletti… mi sono molto divertito!

Barbara d’Urso è una grande professionista, una grande donna. Una donna con un cuore d’oro, una donna leale, generosa e rispettosa. Questa è Barbara d’Urso ed è quello che vedete anche in televisione perché quello che fa dietro le quinte lo fa anche davanti. Lei fa una televisione veramente di cuore e di pancia.”

Vedremo se la Guaccero risponderà a queste parole!

 

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi racconta il suo rapporto con Claudia Dionigi “Ti sposerei anche domani…”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche