Stefano Pioli positivo al Coronavirus. Ecco le sue condizioni

Stefano Pioli è risultato questa mattina a seguito di un test rapido positivo al Coronavirus come ha precisato la società rossonera in una nota:

“è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina. Informate le autorità sanitarie competenti, Pioli, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi”.

Il mister è asintomatico, annullati oggi gli allenamenti del club, da capire come si organizzerà ora la squadra in vista dell’impegno di domenica 22 Novembre contro il Napoli al San Paolo.

 

 

LEGGI ANCHE

Montreal: una telefonata fasulla fa scattare una maxi indagine in una società di videogiochi (VIDEO)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,