GF Vip, Selvaggia Roma: “Con Enock ci siamo baciati, mi voleva portare in albergo, ma…”. Lui nega tutto. (VIDEO)

GF Vip, Selvaggia Roma: “Con Enock ci siamo baciati, mi voleva portare in albergo, ma…”. Lui nega tutto. (VIDEO)

14 Novembre 2020 1 Di Lorenzo Porcini

L’entrata di Selvaggia Roma ha sconvolto gli equilibri della casa del Grande Fratello Vip, infatti appena entrata ha avuto subito un faccia a faccia con Elisabetta Gregoraci (CLICCA QUI). Dopo ha fatto la stessa cosa con Pierpaolo Pretelli.

Come se non bastasse questa mattina ha dichiarato di aver baciato anche Enock Barwuah in una discoteca la scorsa estate, quando lui era già fidanzato con la sua attuale fidanzata Giorgia.

Queste dichiarazioni non sono state assolutamente gradite dal fratello di Balotelli, che ha accusato Selvaggia di essere una bugiarda. 

Ecco alcune parti della loro discussione:

SELVAGGIA:

 

Stavo raccontando i tuoi modi carini… quando ci siamo visti in discoteca, ci siamo baciati, stavi un po’ bevucchiato, ho aspettato che ti portassero a casa…“.

ENOCK:

Tu pensi che sono venuta qua per dire la ca**ata? Oltre ad essere una concorrente, mi hanno detto se io conoscevo qualcuno, pensi che io dica la ca**ata senza motivo?   Ah, quindi non ci siamo baciati davanti a tutti? (…) Va bene tutto. Io divento una stronza quando le persone mi dicono le ca**ate. Devi avere le palle di dire ’si è vero’. Perché mi devi far passare a me per matta?“.

SELVAGGIA:

Ma tu ti vai a baciare le ragazze e manco te ne accorgi? Mi volevi invitare pure in albergo! E io, purtroppo, no… ho fatto strabene. Ti ho dato due di picche. Che pensi che te la davo? (…) Forse dici di no perché ci stavi già con la tua ragazza? Perché se no, non ha senso“.

ENOCK:

Io mi ricordo che quella sera lì stavo male, ma non che… si ma non puoi dire che stavo male e ti ho baciato“.

SELVAGGIA

Non trovare clemenza dalle altre persone. ‘Avete capito ragazzi, perché lei?’.  Sei pazzo tu che mi vuoi far passare pure per scema. Tu e pure Pierpaolo, un altro… follia proprio“.

ENOCK

Selvaggia, stai proprio sbagliando tutto“.

 

ECCO IL VIDEO COMPLETO DELLA LITE TRA SELVAGGIA ED ENOCK:

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Giorgia Iarrera ritorna ad Uomini e Donne, ma nella versione Spagnola (VIDEO)