Montreal: una telefonata fasulla fa scattare una maxi indagine in una società di videogiochi (VIDEO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-14

A Montreal la telefonata di un mitomane crea il panico in un palazzo sede di una società di videogiochi Ubisoft. La telefonata parlava di un uomo armato barricato nel palazzo ma a seguito di un controllo è emerso come nel palazzo non vi fosse alcun allarme ma l’edificio per precauzione è stato comunque evacuato. Le …

article-post

A Montreal la telefonata di un mitomane crea il panico in un palazzo sede di una società di videogiochi Ubisoft.

La telefonata parlava di un uomo armato barricato nel palazzo ma a seguito di un controllo è emerso come nel palazzo non vi fosse alcun allarme ma l’edificio per precauzione è stato comunque evacuato.

Le immagini della televisione avevano mostrato la zona presa d’assalto e persone sul tetto dell’edificio, facendo temere il peggio.

 

https://www.instagram.com/p/CHjE_jrJGbt/?igshid=f8b15b2hx3pr

 

https://www.instagram.com/p/CHjFR1SJGTz/?igshid=ne1022ew9hrr

 

LEGGI ANCHE 

“Serve un’autocertificazione speciale per Babbo Natale?” Il Premier Conte risponde al piccolo Tommaso

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche