Matilde Bradi è in crisi, il suo matrimonio sta finendo?

Matilde Bradi è in crisi, il suo matrimonio sta finendo?

14 Novembre 2020 1 Di Valentina Spataro

Matilde Brandi si racconta in una lunga intervista al settimanale “Nuovo”, svelando una parte molto privata della sua vita: il rapporto con il compagno Marco Costantini.

I due fanno coppia da 17 anni ed hanno due figlie gemelle Sofia e Aurora nate nel 2006. A quanto pare la crisi fra i due  è iniziata circa un anno fa e sembra che le cose siano peggiorate con la decisione della soubrette di partecipare al Grande Fratello Vip.

Ecco le sue parole:

“Non c’è una quadra. C’è qualcosa che non funziona. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no. Le mie figlie, però, resteranno con me”

 “C’è una crisi che dobbiamo capire e superare. Quando ho bisogno di lui c’è sempre, non mi ha fatto mai mancare nulla. Magari è introverso, non è un persona che da abbracci e baci, ma a modo suo mi ha dato e mi da tanto amore. Non abbiamo pensato che fosse necessario. In passato ci sono stati momenti di crisi, in cui ci siamo anche lasciati. E quindi abbiamo avuto paura di sposarci, nonostante fosse il mio sogno.”

Per Matilde non è quindi un periodo facile, ma prima di prendere una decisione drastica, anche per il bene delle figlie, vuole provare ogni strada.

Infatti conclude affermando:

“Sarebbe facile mollare, invece ci vuole pazienza. Se proprio non si va d’accordo bisogna lasciarsi è ovvio, ma prima bisogna tentarle tutte”. 

 

 

LEGGI ANCHE

“Scena Unita”, la campagna di solidarietà lanciata da Fedez che ha raccolto 2 milioni di euro