Stefania Orlando presto mamma, avviate le pratiche per l’affido

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-01

Stefania Orlando e il marito, il musicista Simone Gianlorenzi, diventeranno presto genitori, la conduttrice romana in una intervista al settimanale Oggi, ha parlato di quanto sia maturata la vita di coppia dopo il distacco dovuto alla permanenza della Orlando nella casa del Grande Fratello Vip. Il ritorno alla vita di tutti i giorni ha fatto …

article-post

Stefania Orlando e il marito, il musicista Simone Gianlorenzi, diventeranno presto genitori, la conduttrice romana in una intervista al settimanale Oggi, ha parlato di quanto sia maturata la vita di coppia dopo il distacco dovuto alla permanenza della Orlando nella casa del Grande Fratello Vip. Il ritorno alla vita di tutti i giorni ha fatto maturare in lei e nel marito il desiderio di voler allargare la famiglia

“Abbiamo intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia. Entrambi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a chi ne ha davvero bisogno. Ecco, questo è stato per me il vero miracolo del Grande Fratello e spero che la nostra famiglia possa allargarsi. Per la prima volta nella vita ho sentito un forte istinto materno, un impulso totalmente nuovo.”  queste le parole della conduttrice che spostando il discorso in ambito lavorativo, ha dichiarato di non aver accettato il ruolo di opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.

“Ne sono stata lusingata. Ma sono stata in quella casa per quasi sei mesi, serve una pausa. Per me la Rai è come una seconda casa, una famiglia acquisita. Ho iniziato a lavorarci nel 1997, ci sono praticamente cresciuta. Mi sento protetta. Inoltre, è un privilegio poter lavorare con grandi professionisti come Carlo Conti. Con lui ci si sente al sicuro.”

La conduttrice parteciperà alla prossima edizione di Tale e Quale Show in cui ritroverà Pierpaolo Pretelli suo coinquilino nella casa di Cinecittà. Tra l’altro oggi la Orlando e il marito festeggiano il loro secondo anniversario di matrimonio benchè la loro unione sia ormai ultradecennale, forse è arrivato veramente il momento di allargare la famiglia.

Voi cosa ne pensate?

“Tale e Quale Show” caos giuria, al momento confermata solo la Goggi

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche