“Tale e Quale Show” caos giuria, al momento confermata solo la Goggi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-01

Continuano le anticipazioni per quanto riguarda l’edizione 2021 di “Tale e Quale Show”, il programma di Carlo Conti prenderà il via il prossimo 17 settembre su Raiuno e già i nomi di gran parte dei concorrenti sono stati spoilerati dalla produzione, i 4 rimanenti saranno comunicati dal conduttore toscano sul suo profilo Instagram nei prossimi …

article-post

Continuano le anticipazioni per quanto riguarda l’edizione 2021 di “Tale e Quale Show”, il programma di Carlo Conti prenderà il via il prossimo 17 settembre su Raiuno e già i nomi di gran parte dei concorrenti sono stati spoilerati dalla produzione, i 4 rimanenti saranno comunicati dal conduttore toscano sul suo profilo Instagram nei prossimi giorni. Ma mentre il cast del programma è abbastanza definito, c’è grande bagarre intorno alla giuria, al momento infatti l’unico nome certo è quello di Loretta GoggiVincenzo Salemme non ci sarà in quanto nel periodo di messa in onda sarà impegnato con la realizzazione di un film e la presenza di Giorgio Panariello è tuttora incerta anche se voci di corridoio sono pronte ad affermare che alla fine il comico toscano ci sarà.

Chi sarà quindi a ricoprire il ruolo di Salemme? In questi giorni stanno circolando diversi nomi papabili, non si sà però se si tratti delle chiacchiere che di solito circondano i casting o di veri e propri nomi presi in considerazione dalla produzione. A far luce sui nomi possibili ci ha pensato TVBLOG che cita “TvBlog ha provato ad indagare fra le maglie strettissime indossate dal team che sta preparando la prossima serie di Tale e quale ed i nomi che sono trapelati sarebbero i seguenti. Si parte da Cristiano Malgioglio, per proseguire con un volto già noto di Tale e quale e che ha già fatto parte, con merito, della giuria del programma, ovvero Christian De Sica. Ma fra i candidati ci sarebbero pure Pupo, Orietta Berti, Angelo Pintus, Nek, Lillo, Francesco Gabbani ed il buon Frank Matano.”

Insomma i candidati sono vari e darebbero tutti una presenza carismatica e di peso allo show, non resta che attendere ciò che deciderà il conduttore e direttore artistico Carlo Conti.

E voi? Chi vorreste in giuria?

LEGGI ANCHE

Anna Tatangelo con Silvia Toffanin per la domenica pomeriggio Mediaset?

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche