Anna Tatangelo con Silvia Toffanin per la domenica pomeriggio Mediaset?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-30

Continuano i rumors su uno degli slot più difficili da coprire per i Vertici di Cologno Monzese, quello della domenica pomeriggio di cui qualche settimana fa si stava costruendo la struttura e si era individuata in  Lorella Cuccarini il volto che avrebbe condotto il segmento dalle 14,00 alle 17,00. Il progetto sembra essersi arenato da …

article-post

Continuano i rumors su uno degli slot più difficili da coprire per i Vertici di Cologno Monzese, quello della domenica pomeriggio di cui qualche settimana fa si stava costruendo la struttura e si era individuata in  Lorella Cuccarini il volto che avrebbe condotto il segmento dalle 14,00 alle 17,00. Il progetto sembra essersi arenato da settimane e continuano a susseguirsi voci su chi occuperà uno spazio molto importante per il Biscione, da tre anni costantemente bastonato dalla Domenica In della Venier.

Da quanto si apprende dal portale DavideMaggio.it, Mediaset starebbe pensando ad Anna Tatangelo per la conduzione della prima parte del pomeriggio festivo, rispolverando e tirando giù dalla soffitta “Scene da un Matrimonio” un format anni ’90 che porterebbe la cantante in giro per l’Italia a conoscere i nuovi sposi e a seguirli la vigilia del matrimonio e il giorno delle nozze. Nonostante gli sforzi il format sembra un troppo esile per contrastare il contenitore di Raiuno e i musi lunghi in casa Mediaset diventano ogni giorno di più. Tra l’altro la Toffanin designata per la seconda parte del pomeriggio domenicale, accetterebbe la sfida del weekend soltanto se davanti avesse un buon traino, tutto da inventare e perfezionare quindi, quando sembrava che la strada fosse stata trovata.

Sicuramente non ci sarà il ritorno alla domenica di Barbara D’Urso, alla conduttrice è stato ridotto lo spazio di Pomeriggio 5 e forse condurrà uno spettacolo serale, probabilmente ” Lo show dei record” ,mentre Elisa Isoardi data in diverse collocazioni nel palinsesto Mediaset le scorse settimane, da un pò di tempo sembra scomparsa da ogni progetto e non si sà al momento se farà parte della famiglia Mediaset.

Grande nebbia insomma intorno alla domenica pomeriggio, si troverà prima o poi una soluzione o il Biscione si rifugerà nei film o in qualche replica? Staremo a vedere.

 

LEGGI ANCHE

“Star in the Star” affidato ad Ilary Blasi, il nuovo format il giovedì su Canale 5

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche