La Marcuzzi lascia Mediaset pioggia di messaggi su Instagram, Zorzi, De Lellis, Bisciglia e tanti altri

La Marcuzzi lascia Mediaset pioggia di messaggi su Instagram, Zorzi, De Lellis, Bisciglia e tanti altri

30 Giugno 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Una vera e propria pioggia di messaggi d’affetto sui social ha accompagnato  l’addio a Mediaset di Alessia Marcuzzi, la conduttrice romana ha lasciato il gruppo di Cologno Monzese dopo 25 anni, praticamente gran parte della sua carriera televisiva se si escludono gli esordi alla allora TeleMomtecarlo a soli 16 anni nella domenica pomeriggio di Roberta Termali al tempo compagna di Walter Zenga.

Probabilmente neanche Alessia si aspettava una dimostrazione d’affetto immediata e sincera da parte di colleghi, ma anche di persone comuni, un paio d’ore dopo il comunicato sotto il post erano presenti circa 150.000 like e migliaia di commenti tra cui quelli di Tommaso Zorzi “Forza Ale abbi cura di spendere”, di Filippo Bisciglia “Sei una persona meravigliosa, sei stata la prima a pronunciare il mio nome (GF2006). Auguri per tutto… ti meriti tutto ciò che pensi possa renderti felice”, di Giulia De Lellis ” Buona fortuna per tutto quello che verrà”, Mara Venier “Sempre con te amore”, Rita Dalla Chiesa “Qualunque cosa tu decida sarà crescita personale o professionale per te. Ci hai dato tanto, in questi anni, impossibile non continuare a volerti sempre un gran bene” e tantissimi altri Simona Ventura, Giulia Calcaterra, Sandra Milo, Emma Marrone, Sandra Milo, Fabio Volo, Clizia Incorvaia, Miriam Leone.

Tutti hanno voluto manifestare affetto verso una conduttrice che ha fatto del sorriso la sua arma migliore, le offerte non mancheranno colleghi e ammiratori sanno già di ritrovarla in video prima o poi.

 

LEGGI ANCHE

“Star in the Star” affidato ad Ilary Blasi, il nuovo format il giovedì su Canale 5