Rosa Di Grazia annuncia una diretta Instagram con Alessandro Cavallo, cosa dovranno comunicare?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-30

Rosa Di Grazia è balzata ieri di nuovo alle cronache per aver festeggiato il compleanno e aver invitato solo Alessandro Cavallo degli ex allievi della scuola, più che altro il ballerino era l’unico presente tra gli ex colleghi, può darsi gli altri non siano potuti intervenire, fatto sta che sul web si sono scatenate le …

article-post

Rosa Di Grazia è balzata ieri di nuovo alle cronache per aver festeggiato il compleanno e aver invitato solo Alessandro Cavallo degli ex allievi della scuola, più che altro il ballerino era l’unico presente tra gli ex colleghi, può darsi gli altri non siano potuti intervenire, fatto sta che sul web si sono scatenate le congetture su una possibile relazione tra i due.

Le voci sembravano essersi sopite nel pomeriggio fino a quando pochi minuti fa la ballerina tramite una storia Instagram ha annunciato una diretta per domani a mezzogiorno proprio con Alessandro. Non solo, sotto l’annuncio c’è l’immagine di una bomba. Cosa vorranno comunicare? Hanno semplicemente creato un hype per prendere in giro chi in queste ore si è profuso in congetture su improbabili relazioni amorose o veramente dovranno annunciare qualcosa di importante?

Rosa ha da poco ufficializzato la rottura definitiva con Deddy e qualche giorno fa, Enula altra allieva della scuola ha postato un video relativo allo scorso Capodanno senza rendersi conto che nel medesimo erano ripresi Rosa e Riccardo, un altro allievo, mentre si scambiavano un bacio. Rosa sarà di nuovo al centro di gossip che riguardano la sua vita sentimentale? Non resta che aspettare domani.

 

LEGGI ANCHE

La Marcuzzi lascia Mediaset pioggia di messaggi su Instagram, Zorzi, De Lellis, Bisciglia e tanti altri

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche