Temptation Island: Guendalina Tavassi riconosce Tommaso “E’stato un mio hater” (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-01

Prima puntata di Temptation Island e già  arrivano le prime sorprese, ma a ciò che è accaduto in TV si sono aggiunti i commenti dei telespettatori, tra cui quello di Guendalina Tavassi, l’influencer ha riconosciuto in Tommaso, fidanzato di Valentina, uno dei suoi haters. In una storia Instagram ha raccontato “Questo ragazzino mi ha insultata …

article-post

Prima puntata di Temptation Island e già  arrivano le prime sorprese, ma a ciò che è accaduto in TV si sono aggiunti i commenti dei telespettatori, tra cui quello di Guendalina Tavassi, l’influencer ha riconosciuto in Tommaso, fidanzato di Valentina, uno dei suoi haters. In una storia Instagram ha raccontato “Questo ragazzino mi ha insultata per quasi un anno, scriveva cattiverie sotto le mie foto e mi diceva anche di conoscermi e di abitare dietro casa mia, partivano ogni volta insulti pesanti quotidiani e adesso me lo ritrovo qui, poverello”

La Tavassi poi ha fatto un commento di quanto accaduto nel docu-reality nelle prime due ore “Scusate- ha detto- che puntata di Temptation è questa? L’ ultima? Perchè sono andata un attimo al bagno, sono tornata e già stanno tutti a piangere ma che roba è?”  il riferimento è per le lacrime di alcune fidanzate e fidanzati reputate eccessive all’inizio di un reality.

Ci si aspettava una edizione spumeggiante, ma così con il botto probabilmente no, e se il buongiorno si vede dal mattino…

 

LEGGI ANCHE

Anna Tatangelo con Silvia Toffanin per la domenica pomeriggio Mediaset?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche