venerdì 6 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Frecciatina di Francesca Fialdini a Mara Venier: “Non mi passa la linea le starò sulle balle”

Polemica estiva quella innescata da Francesca Fialdini padrona di casa della seconda parte del pomeriggio festivo di Raiuno, il motivo del contendere sarebbero i motivi per cui Mara Venier al termine di Domenica In non lanci “Da noi a Ruota Libera”, non che il programma della Fialdini risenta del mancato lancio in quanto da due anni è leader nella sua fascia, pertanto la polemica a distanza appare abbastanza inconsistente se non inutile. Tra l’altro si sà  quanto Mara sia “caciarona” e abbastanza distratta tanto da non far pensare a un dispetto verso la giovane collega.

Intervistata da CheTvfa la conduttrice toscana ha risposto a una domanda sui motivi per cui la Venier non lanci mai il programma successivo alla fine dello slot da lei occupato, la risposta probabilmente è stata di quelle inaspettate e che hanno tutto il sapore di una frecciatina :

“E perché chiedete a me come mai non mi lancia? Non dovreste chiederlo a me dai. È un grande mistero, ce lo chiediamo tutti noi perché il programma non è solo mio, ma ci lavoriamo in 15-20 persone. Non ne ho la più pallida idea. Ma proprio non lo so. Che devo dirti. Le starò sulle balle. L’ho incontrata due volte: una in studio, uno ai palinsesti. Quindi neanche a dire che le ho fatto qualcosa. Poi è vero quello che dite. Tendenzialmente a noi chiedono di lanciare chi viene dopo di noi. Credo sia una consuetudine non soltanto della Rai. Penso che anche nelle altre reti funzioni così. Si fa rete, si fa squadra e si lavora tutti insieme. In teoria si lavora tutti per la stessa azienda. E però non è che la può obbligare qualcuno è. Quindi nessuno può obbligare Mara Venier a fare quello che non le va di fare. Oppure forse si dimentica di me? Non lo so davvero”.

Ci penserà la Venier con il sarcasmo che la contraddistingue a sbrogliare la matassa e a riportare il tutto sui binari della tranquillità? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Temptation Island: Guendalina Tavassi riconosce Tommaso “E’stato un mio hater” (VIDEO)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI