Gaffe di Rosa Di Grazia a casa della Cuccarini, Martina in imbarazzo a causa di Aka7even

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-01

E’ ancora Rosa Di Grazia a far parlare di sè questa volta a causa di una gaffe in cui sarebbe incappata in un incontro a casa di Lorella Cuccarini per festeggiare il compleanno della ballerina avvenuto il giorno prima, presenti oltre lei e la showgirl, i figli della Cuccarini e Alessandro e Martina compagni di …

article-post

E’ ancora Rosa Di Grazia a far parlare di sè questa volta a causa di una gaffe in cui sarebbe incappata in un incontro a casa di Lorella Cuccarini per festeggiare il compleanno della ballerina avvenuto il giorno prima, presenti oltre lei e la showgirl, i figli della Cuccarini e Alessandro e Martina compagni di avventura di Rosa nella scuola di Amici20. La serata è trascorsa piacevolmente tra partite a biliardo, balli e karaoke così come si apprende da Gossip e TV, fino a quando la Di Grazia è incorsa in una gaffe che dopo i primi momenti di imbarazzo ha fatto sorridere i presenti.

Al momento di scegliere quale canzone cantare al Karaoke, Rosa Di Grazia ha proposto “Loca”, brano cantato da Aka7even con cui Martina Miliddi ha avuto una breve storia d’amore all’interno della scuola, poi terminata in quanto la ballerina si è sentita attratta da Raffaele, con il quale tuttora fa coppia fissa. Dopo aver sentito il titolo della canzone proposta da Rosa, Martina si è messa a ridere e si è spostata in preda all’imbarazzo, solo allora la festeggiata si è resa conto della gaffe e ha cercato simpaticamente di rimediare.

Sul web esistono diversi video della serata, è stata la stessa Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini, a registrare video e fare foto, nonchè a prodursi in una diretta della serata di circa un’ora. Lorella Cuccarini aveva promesso ai suoi ex allievi che la loro frequentazione non sarebbe terminata con la fine del talent, a quanto pare la conduttrice sta mantenendo fede alla sua promessa.

LEGGI ANCHE

https://www.instagram.com/tv/CQw-a2mIHYk/?utm_source=ig_embed

 

LEGGI ANCHE

Malika ospite da Parpiglia “La Mercedes non è mia”… poi oggi la verità…

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche