Soleil Sorge rivela la cattiveria fatta ad un altra donna, ecco cosa è successo
Soleil Sorge, ex volto noto del GF Vip, di cui è stata protagonista assoluta lo scorso anno, ha raccontato al settimanale Chi cos’ha fatto poco tempo fa. Ecco cos’ha detto:
“La ex fidanzata di un ragazzo che ho frequentato, quando sono tornati insieme ha detto: ‘Le pu…ne non vincono mai’, riferito a me”
Ovviamente questa frase non è piaciuta all’ex vippona ma la sua risposta a tutto ciò forse è stata troppo pesante e alquanto spropositata. Ecco cos’ha detto Soleil sulla sua reazione:
“Allora sono uscita di nuovo con questo ragazzo, siamo finiti a letto e ho scattato una foto di noi due all’alba e l’ho spedita a lei con scritto: ‘Le pu…ne non vincono mai. Olio su tela’”
Conclude dicendo:
“Ammetto i miei errori, quando mi abbasso a essere vendicativa ne sono consapevole”
Per Soleil sono giorni importanti perchè è da poco stato pubblicato il suo libro ‘Il Manuale della St****a’, ecco cos’ha detto:
“Il libro vuole essere provocatorio nei confronti di chi giudica dalla copertina e nasce dalla voglia di analizzare questa figura mitologica della ‘st****a’, tanto acclamata e odiata nel corso della storia. Ho voluto dare consigli per una sana vita da ‘st****a’ basandomi sulla mia esperienza.
C’è la mia storia, ci sono aneddoti della mia vita e consigli motivazionali. Sono i consigli di una sorella maggiore che avrei voluto avere, invece ho dovuto fare esperienza sulla mia pelle”
LEGGI ANCHE
Tale e Quale Show, vai in scena una mini reunion del GF Vip 5, ecco come è andata
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!