Gf Vip, Soleil Sorge parla del suo ex Luca Onestini, ecco le sue parole

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-11-16

Soleil Sorge, volto protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare a diverse dichiarazioni durante la sua intervista al settimanale Chi. Ha innanzitutto svelato come le è nata l’idea del suo primo libro che reca il titolo “Il Manuale della str**za”. “Il libro vuole essere provocatorio nei confronti di chi giudica …

article-post

Soleil Sorge, volto protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare a diverse dichiarazioni durante la sua intervista al settimanale Chi.

Ha innanzitutto svelato come le è nata l’idea del suo primo libro che reca il titolo “Il Manuale della str**za”.

“Il libro vuole essere provocatorio nei confronti di chi giudica dalla copertina e nasce dalla voglia di analizzare questa figura mitologica della “str**za”. C’è la mia storia, ci sono aneddoti della mia vita e consigli motivazionali.”

L’influencer italo-americana ha deciso quindi di inaugurare in questo modo il suo debutto all’interno delle librerie, parlando delle sue esperienze di vita ma dispensando anche dei consigli ai suoi lettori.

“Mi sono sentita spesso sbagliata nella mia vita, ma ho reagito e volevo condividere le cose che, nei momenti difficili, mi hanno fatto stare bene. Spero che il mio libro possa aiutare gli altri.

Non mi interessa risultare più simpatica, voglio essere utile. E sincera. Anche le str**ze hanno un’anima, possono insegnare qualcosa e, se le conosci bene, non sono poi così str**ze”.”

Inoltre Alfonso Signorini  ha riservato quest’anno all’ex gieffina anche la conduzione del Gf Vip Party, ruolo che la vede affiancata ad un altro famoso volto del programma, Pierpaolo Pretelli.

È proprio in questa occasione che Soleil ha riaffrontato il discorso della sua relazione con Luca Onestiniche quest’anno è rientrato nella casa di Cinecittà.

I due avevano già avuto un incontro nello show condotto da Barbara D’Urso, La Pupa e Il Secchione, in cui Soleil aveva ricoperto il ruolo di opinionista. Trovandosi ancora una volta a che fare con il suo ex, l’influencer ha dichiarato:

“Mi sento super partes, non è la prima volta che mi trovo a giudicare qualcuno con cui ho avuto a che fare. Qualunque mio ex venga sottoposto al mio giudizio sarà trattato come gli altri. Se poi mi chiama in causa ci rido sopra, il passato è passato.

Verrà mostrata l’intervista al gieffino? E soprattutto, ci sarà una sua risposta? Non ci resta che attendere la prossima puntata del programma.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, un uomo si aggira nella casa durante la diretta, ecco di chi si tratta

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche