GF Vip 7, Nikita sempre più presa da Luca Onestini, la reazione (volgare) del fidanzato non si fa attendere, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-14

Luca Onestini in questi giorni è in quarantena, tra coloro positivi al Covid-19, e Nikita Pelizon nonostante dal ventinovenne bolognese abbia preso un mezzo rifiuto, continua a pensare a lui. Ieri in una conversazione con Giaele De Donà e George Ciupilan ha manifestato ancora una volta l’attrazione per il ragazzo. Giaele ha detto a Nikita …

article-post

Luca Onestini in questi giorni è in quarantena, tra coloro positivi al Covid-19, e Nikita Pelizon nonostante dal ventinovenne bolognese abbia preso un mezzo rifiuto, continua a pensare a lui.

Ieri in una conversazione con Giaele De Donà e George Ciupilan ha manifestato ancora una volta l’attrazione per il ragazzo.

Giaele ha detto a Nikita di aver fatto bene ad essere diretta con Onestini senza prendere la situazione alla larga, soprattutto Giaele ha sottolineato quanto dieci giorni nella casa del GF Vip equivalgano a venti giorni fuori dalla casa, esattamente i giorni che Nikita ha passato insieme a Valerio Tremiterra, l’imprenditore conosciuto nel campo della ristorazione che ha fatto pervenire alla Vippona un messaggio d’amore volato con un aereo sulla casa di Cinecittà.

L’imprenditore dal canto suo vedendo la giovane triestina ormai protesa verso il bel bolognese, e soprattutto avvertendo il suo fastidio per la divulgazione di un video che sarebbe dovuto rimanere privato che li vede insieme, ieri ha pubblicato un post emblematico su Instagram in cui sembra voler prendere le distanze dalla ragazza, l’imprenditore seduto su una sedia sotto il sole ha mostrato il dito medio, a prescindere dal gesto volgare che qualifica il personaggio, cosa avrà voluto fare intendere? Un vaffa alle chiacchiere su di lui o all’ormai “ex” fidanzata? Staremo a vedere

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche