GF Vip, Luciano Punzo, imbarazzante commento su Nikita durante il collegamento con Signorini nel daytime, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-07

Tra le new entry Luciano Punzo è colui che per il momento non è emerso come gli altri, complice forse il carattere introverso o l’emozione per stare sotto le telecamere tutto il giorno. Il Vippone inconsciamente o forse sempre per l’imbarazzo, durante il collegamento con Signorini durante il daytime di oggi, si è reso protagonista …

article-post

Tra le new entry Luciano Punzo è colui che per il momento non è emerso come gli altri, complice forse il carattere introverso o l’emozione per stare sotto le telecamere tutto il giorno. Il Vippone inconsciamente o forse sempre per l’imbarazzo, durante il collegamento con Signorini durante il daytime di oggi, si è reso protagonista di un commento che ha fatto calare il gelo in un momento di per sè goliardico. Ai tre uomini nuovi arrivati Alfonso Signorini ha chiesto se ci fosse in casa una Vippona che aveva attirato la loro attenzione in modo particolare e mentre Luca Onestini e Edoardo Tavassi hanno risposto in maniera goliardica, Luciano Punzo ha commentato : “Nikita è come la cocaina non puoi farne a meno”. 

L’uscita ha fatto calare il gelo, ci ha pensato Alfonso Signorini a cavare tutti di impaccio chiudendo il collegamento e dando a tutti appuntamento per questa sera su Canale 5, ma la sua espressione infastidita è stata evidente a tutti. Dopo il probabile provvedimento per Antonella Fiordelisi per le minacce contro Oriana Marzoli, ce ne sarà un altro per il Vippone napoletano? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche