domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Sfida per Piccolo G, ecco la decisione del maestro Vessicchio

Nella puntata del pomeridiano di Amici di ieri non è andata in onda la sfida in cui Piccolo G rischiava la permanenza nella scuola, nel daytime trasmesso oggi pomeriggio, Lorella Cuccarini ha condotto la sfida tra Piccolo G e un ragazzo scelto da Arisa tra coloro che hanno sostenuto il casting. Arisa ha detto a Piccolo G di aver a lungo riflettuto prima di mandarlo in sfida, spera che la stessa sia motivazione per l’allievo di dare il massimo e far uscire un pò di forza dal suo carattere introverso.

A giudicare la sfida il maestro Beppe Vessicchio. Piccolo G e lo sfidante si sono esibiti in un inedito e poi in un altro brano in quanto Vessicchio ha voluto essere sicuro sulla sua decisione, al termine dell’esibizione il maestro ha detto che una canzone deve essere composta da due parti, la prevedibilità e la sorpresa e Piccolo G a differenza dello sfidante ha avuto la capacità di sorprenderlo vocalmente, non ha avuto difficoltà a fare arrivare il messaggio che voleva dare e si è mosso bene tra prevedibilità e sorpresa, per cui ha assegnato a lui la vittoria.

Per l’allievo è stata una grande iniezione di fiducia, sia Lorella Cuccarini che Arisa hanno detto che questa gara ha messo in luce una gran grinta da parte dell’allievo e che è stato un bene abbia sostenuto la sfida, anche Zerbi prof dell’allievo è rimasto molto soddisfatto, Piccolo G è quindi rimasto nella classe di Amici 22.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI