GF Vip 7, posticipato l’ingresso di tre nuovi concorrenti, ecco chi sono

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-11-19

Dopo il focolaio che si è sviluppato durante queste due settimane dentro la casa dle GF Vip, la produzione per precauzione ha deciso di posticipare l’ingresso di tre nuovi concorrenti alla fine di Dicembre. I concorrenti in questione sono con molta probabilità Eugenio Colombo, Milena Micoli e Umberto Smaila. Al momento all’interno della casa del …

article-post

Dopo il focolaio che si è sviluppato durante queste due settimane dentro la casa dle GF Vip, la produzione per precauzione ha deciso di posticipare l’ingresso di tre nuovi concorrenti alla fine di Dicembre.

I concorrenti in questione sono con molta probabilità Eugenio Colombo, Milena Micoli e Umberto Smaila. Al momento all’interno della casa del GF Vip sono risultati positivi 6 concorrenti, l’ultimo Alberto De Pisis proprio nella giornata di oggi. La casa è stata sanificata da un membro dello staff e tutti i concorrenti sono stati nuovamente sottoposti al tampone, in particolare l’attenzione della produzione si è concentrata su Giaele De Donà e Antonino Spinalbese che hanno accusato dei sintomi ma sono risultati negativi anche negli ultimi controlli a cui si sono dovuti sottoporre.

Il reality dovrebbe proseguire sino al 3 Aprile e il pubblico si chiede come la produzione riuscirà a far fronte ad eventuali nuovi casi all’interno della casa e all’interno del parterre degli opinionisti.

Al momento le sensazioni sono sicuramente negative, perchè questa edizione del GF Vip sembra essere cominciata veramente male e sembra non avere tregua a causa di tutto quello che sta succedendo.

Intanto la prima decisione importante è stata presa, nessun nuovo concorrente entrerà nella casa del Grande Fratello finchè non sarà completamente Covid-Free.

 

LEGGI ANCHE

Soleil Sorge rivela la cattiveria fatta ad un altra donna, ecco cosa è successo

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche