Silvia Toffanin dice no a Sanremo 2023, ecco i motivi
Il nome di Silvia Toffanin era stato recentemente accostato alla prossima edizione del Festival di Sanremo, ma il volto di Verissimo a quanto pare non sarà al fianco di Amadeus. A rivelarlo è stato direttamente l’ufficio stampa di Mediaset con un comunicato ha scritto:
“In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione al Festival della conduttrice di “Verissimo“, fonti Mediaset precisano che non sarà presente alla manifestazione. È vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico, si apprende, Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche”
Quindi niente Sanremo 2023 per Silvia Toffanin che ha deciso di dedicarsi al 100% al suo salotto di Verissimo.
LEGGI ANCHE
GF Vip 7, Guendalina Tavassi ironica contro Stefano Fiordelisi ” Un saluto ai BOTtalisi”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!