GF Vip 7, Guendalina Tavassi ironica contro Stefano Fiordelisi ” Un saluto ai BOTtalisi”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-27

Dopo la polemica di ieri sera, Guendalina Tavassi è tornata sui social per manifestare ancora una volta la sua indignazione per quanto accaduto ieri in puntata. La vittoria del televoto da parte di Antonella ha fatto sorgere più di qualche dubbio, la Vippona non sta attraversando un periodo di grande appeal sui social e fino …

article-post

Dopo la polemica di ieri sera, Guendalina Tavassi è tornata sui social per manifestare ancora una volta la sua indignazione per quanto accaduto ieri in puntata. La vittoria del televoto da parte di Antonella ha fatto sorgere più di qualche dubbio, la Vippona non sta attraversando un periodo di grande appeal sui social e fino a poche ore prima dello stop al televoto era in debito di consensi, tutti a favore di Oriana Marzoli.

Le provocazioni di questa mattina di Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, che ha dato non troppo velatamente dei rosiconi a chi aveva sollevato dubbi sulla regolarità del televoto, ha innervosito ancora di più Guendalina, anche di fronte all’evidenza di alcuni fan Donnalisi che stamattina ingenuamente hanno dichiarato di essere ricorsi ai BOT per creare consensi intorno all’influencer campana.

I BOT generati stando ai calcoli sarebbero oltre 14.000, una montagna di voti fasulli che avrebbero portato in alto Antonella. Guendalina davanti a tanta presunzione si è infuriata e con l’ironia che da sempre la contraddistingue, in una storia Instagram ha ribattezzato i Donnalisi, “Bottalisi”, sottolineando quanto il metodo irregolare di votazione abbia influito sull’esito finale.

Se il pubblico ha deciso che deve vincere Oriana- ha detto la minore dei Tavassi -così deve essere, non è che ricorrete ai BOT per vincere, altrimenti invece di Domnalisi siete BOTtalisi”

Una polemica che non accenna ad attenuarsi e che probabilmente continuerà nelle prossime ore, vedremo se chi sovrintende al televoto vorrà chiarire su come siano andate realmente le cose.

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche