Serie A, partite visibili anche su SKY ? Ecco i dettagli

A meno di un mese dall’inizio del Campionato di Calcio sembra si stia definendo l’annosa questione sui diritti delle partite, fonti attendibili riferiscono che la piattaforma satellitare sarebbe al lavoro con Tim e DAZN per garantire la visione delle partite ai propri abbonati. A proposito Milano Finanza scrive : “Le tre parti starebbero cercando un accordo che porterebbe alla rinuncia da parte di TIM dell’esclusiva dell’app DAZN  sul Tim Vision Box e alla riaccensione dei canali DAZN sul decoder Sky senza intaccare la questione diritti.” Un ruolo chiave la avrebbe la Lega di Serie A che come si apprende dal portale DavideMaggio.it non ha mai nascosto il desiderio di avere la Serie A su più piattaforme.

I tempi ristretti non giocherebbero a favore di Sky nel caso ci dovesse essere un gioco al rialzo dell’offerta, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Marracash a Sanremo 2023? Ecco la risposta del rapper


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,