Serena Enardu positiva al Covid. Insieme a lei anche altri due membri della famiglia.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-31

Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, e suo figlio Tommaso sono risultati positivi al Covid-19. Ad annunciarlo è stata proprio Serena tramite un post sul suo profilo Instagram, dove, fortunatamente, annuncia che i sintomi che si sono palesati sono in forma lieve. Inoltre l’ex tronista ha fatto sapere che dovrà ripetere il tampone …

article-post

Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, e suo figlio Tommaso sono risultati positivi al Covid-19. Ad annunciarlo è stata proprio Serena tramite un post sul suo profilo Instagram, dove, fortunatamente, annuncia che i sintomi che si sono palesati sono in forma lieve. Inoltre l’ex tronista ha fatto sapere che dovrà ripetere il tampone martedì 6 aprile, mentre Tommaso giovedì 8 aprile.

Ecco le parole di Serena: “Marzo 2021: Io e Tommaso Positivi al Covid. Supereremo anche questa amore mio! Fortunatamente i sintomi si sono palesati in forma lieve.. Adesso, ovviamente siamo in isolamento , io farò il prossimo tampone il 6 Aprile e Tommy l’8. Grazie a tutti per i messaggi di sostegno e supporto!!!”

Ma Serena e Tommaso non sono gli unici ad essere positivi in famiglia, anche Elga Enardu, sorella di Serena, è risultata positiva: “Ho ricevuto l’esito del tampone molecolare e sono positiva al Covid. Io sono scioccata, non ho parole”, queste sono state le parole di Elga. Elga, così come Serena, dovrà ripetere il tampone martedì 6 aprile.

https://www.instagram.com/p/CNFvu7OKW8j/?utm_source=ig_web_copy_link

 

LEGGI ANCHE

Netflix, tutte le serie TV in arrivo ad aprile 2021

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche