Serena Enardu, incendiata la sua auto, lei commenta su instagram.
Sicuramente questo non è un bel periodo per Serena Enardu, dopo la rottura con Pago, le accuse per la foto con la torta “nazista“, arriva adesso un altro evento che ha turbato e non poco la stabilità della bella influecer.
Nella primo pomeriggio di giorno 12 agosto qualcuno ha dato fuoco alla sua auto parcheggiata sotto casa. Per fortuna, a parte l’auto, non ci sono stati altri danni a persone o cose, ma solo tanta paura.
Serena ha poi commentato l’accaduto attraverso delle IG Stories:
“Ho pubblicato l’articolo che è uscito e vorrei fare delle delucidazioni in merito all’accaduto, all’atto vandalico che ho subito. È successo il 12 agosto. Avrei preferito non divulgare l’informazione per non mettere in preoccupazione i miei parenti e volevo che comunque vi limitaste, però vuoi o non vuoi le cose escono ed è giusto che si sappiano le cose per come sono successe”.
“Non voglio raccontarvi l’accaduto, perché è riassunto nell’articolo. perché utilizzo Instagram per condividere i momenti gradevoli e non mi piace fare la vittima. anche se qualcuno prova a farmi diventare tale. Ma è difficile che accada. Detto questo ciò che mi preme è chiedere alle persone che abitano in quella zona lì se quel giorno tra le 14:00 e le 14:30, quando quella me**a ha fatto quello che ha fatto e poi è scappato, se qualcuno ha visto qualcosa di sospetto. Qualora avesse voglia e bisogno di testimoniare qualcosa, che può sembrare anche stupida, può farlo anche in forma anonima tramite me e i carabinieri. Questo anche per tutelare in futuro i cittadini e abitanti di Quartu Sant’Elena da queste persone già molto sfigate nella vita”.
Serena ha poi concluso dicendo:
“Non ho alcun dubbio e non voglio supporre niente dell’accaduto. e non ho ipotizzato che l’atto sia fatto nei miei confronti o semplicemente sia un atto vandalico. E non mi interessa ipotizzare, vorrei farlo quando ho delle certezze. Che sia fatto in un modo o in un altro è sicuramente un atto vile, che va punito. Per cui se avete delle telecamere che possono aiutare, potete farlo in forma anonima. recatevi presso il comando dei carabinieri di Quartu, che ringrazio per le indagini che stanno svolgendo (..). Se la macchina avesse preso fuoco completamente sarebbe esplosa e avrebbe coinvolto anche le altre auto lì vicino”
Speriamo si risolva tutto al più presto e si faccia luce sulla vicenda.
LEGGI ANCHE:
Elga e Serena Enardu, web indignato per una svastica nazista in foto!! Poi chiedono scusa.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!