Riavvicinamento in corso tra Pago e Serena Enardu. Ecco le parole di lei.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-23

La storia di Serena Enardu e Pacifico Settembre, in arte Pago, è una storia lunga e molto travagliata. I due più volte hanno deciso di separarsi ma, alla fine, si sono sempre rincontrati. Ed è proprio in queste ore che, dopo un periodo di  tempo vissuto separati, Serena ha deciso di pubblicare nelle sue stories …

article-post

La storia di Serena Enardu e Pacifico Settembre, in arte Pago, è una storia lunga e molto travagliata. I due più volte hanno deciso di separarsi ma, alla fine, si sono sempre rincontrati. Ed è proprio in queste ore che, dopo un periodo di  tempo vissuto separati, Serena ha deciso di pubblicare nelle sue stories di Instagram l’attuale rapporto con Pago.

Ecco le parole di Serena riportate anche da Isa e Chia:

“Con Pago abbiamo partecipato a Temptation Island, al Gf  e abbiamo raccontato sempre la verità. Ci tengo a dirvi che non abbiamo mai costruito niente. Mai pensato di strumentalizzare la nostra storia, sennò avremmo fatto un altro percorso regalando un sogno. Poteva essere molto più semplice e magari molto più redditizio.

Io e Pago è da un pochino che abbiamo riiniziato ad avere un contatto. Anzi, proprio iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento che non vogliamo etichettare in nessun modo. Perché è un vero e proprio esperimento su di noi. Abbiamo cercato di prendere da tutto quello che è successo il meglio, analizzando tutto nei dettagli, nelle cose importanti, e non nelle cose effimere, che poi sono le più eclatanti. Abbiamo deciso di partire da lì per capire in quale modo si potrebbe evolvere e salvare un rapporto che è fondamentale. Perché abbiamo il forte desiderio di stare insieme. Allora ci siamo arresi a questa situazione, che è veramente inevitabile. Mi ricordo una telefonata di recente dove ci siamo detti “non c’è niente da fare”. Provi a stare lontano, ci provi a mettere un muro e tagliare completamente. Ma davanti a qualcosa di più grande di noi… non c’è niente da fare se non arrendersi e dire “va bene, proviamo a impegnarci affinché io possa rendere felice te e tu possa rendere felice me”. È un riavvicinamento soft. Abbiamo semplicemente assecondato il nostro desiderio di riprovarci, e basta. Neanche noi sappiamo cosa potrà succedere.”

https://www.instagram.com/tv/CKZcX4_Kl13/?igshid=1dcdx9ff9zp77

 

LEGGI ANCHE

UeD, Clarissa Marchese: “Un fratellino o sorellina per Arya? Abbiamo in progetto ciò, ma..”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche