Sanremo 2024, Teresa Mannino debutta come co-conduttrice durante la terza serata del Festival

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-09

Sanremo 2024, Teresa Mannino debutta come co-conduttrice durante la terza serata del Festival Il Festival di Sanremo 2024 è alla sua terza puntata e, a condurre i 15 artisti, dei 30 in gara, che si esibiscono troviamo per la prima volta Teresa Mannino, attrice e comica. Un debutto importante che ha atteso per una vita …

article-post

Sanremo 2024, Teresa Mannino debutta come co-conduttrice durante la terza serata del Festival

Il Festival di Sanremo 2024 è alla sua terza puntata e, a condurre i 15 artisti, dei 30 in gara, che si esibiscono troviamo per la prima volta Teresa Mannino, attrice e comica. Un debutto importante che ha atteso per una vita e che arriva «quando ormai non ci pensavo più, molto divertente. È un gioco per me essere qui, dentro una cosa che guardavo da bambina».», ha dichiarato in conferenza stampa.

«Sanremo si ama, Ama si ama, si amano tutti ma io non scendo», rivela Teresa Mannino al suo ingresso, e poi continua ironizzando:

«Queste scale sono diverse da tutte le scale del mondo, perché hanno le curve, il pavimento di vetro, pure la cera. E poi non servono a niente – dice l’attrice – perché ci sono altri otto ingressi. Qua dietro si prega, ci sono amuleti, segni della croce… e lui dice che è il momento più bello, quando ti guardano 10 milioni di italiani… lo psicologo dovevi fare. A Sanremo più nasi che fiori… Giovanna (la moglie di Ama, ndr), possiamo darci il bacio come gli eschimesi? Spazio poi alle battute sulla scelta dell’outfit da indossare al Festival: «Il mio stilista è lo stesso di Jennifer Lopez, dopo oggi finirà la carriera».

Simpatica, allegra e ironica, l’attrice siciliana conquista il palco dell’Ariston, voto 9.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche