Sanremo 2024, Amadeus e Eros Ramazzotti prendono in giro John Travolta ecco cosa è successo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2024-02-08

E dopo tante polemiche è arrivata la satira da parte di Amadeus a Sanremo, su quanto accaduto ieri sera con John Travolta. Eros Ramazzotti a Sanremo 2024 Ci ha pensato Eros Ramazzotti a dare la spalla al conduttore per tirare una stoccata al grande attore americano, riottoso ieri sera nel prestarsi a una gag con …

article-post

E dopo tante polemiche è arrivata la satira da parte di Amadeus a Sanremo, su quanto accaduto ieri sera con John Travolta.

Eros Ramazzotti a Sanremo 2024

Ci ha pensato Eros Ramazzotti a dare la spalla al conduttore per tirare una stoccata al grande attore americano, riottoso ieri sera nel prestarsi a una gag con Fiorello più adatta a un villaggio estivo anni ’90 che a uno show televisivo.

La battuta di Eros

E’ accaduto che Eros Ramazzotti abbia chiesto a Amadeus di poter ballare anche lui “Il ballo del qua qua” immediata la risposta del conduttore “tu lo faresti con più simpatia”, Ramazzotti allora ha ribattuto “Non è stato simpatico?”, “Pensavamo meglio” ha risposto Amadeus, caustica la chiusura di Ramazzotti “Dovevate dargli più soldi”.

Il botta e risposta di Eros e Amadeus

Un botta e risposta che è apparso tutt’altro che improvvisato e che non ha fatto altro che mettere in mezzo evidenza il malumore del conduttore per il comportamento dell’attore americano, che sembra non aver preso molto bene quanto accaduto ieri sera fuori dal teatro del Festival di Sanremo.

Durante la gag, non ha infatti firmato liberatoria affinchè il frame sia disponibile su Raiplay o che sia replicato in TV.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche