lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, chi è Rich Ciolino l’alieno che è salito sul palco con Ghali?

Rich Ciolino l’alieno con Ghali sul palco

Mancano ormai pochissime ore all’inizio della terza serata di Sanremo. Festival con più di 10 milioni di telespettatori e ben 30 cantanti in gara. Ieri, durante la seconda serata si sono esibiti la metà dei cantanti in gara, mentre l’altra metà si esibirà questa sera.

Tra i cantati che si sono esibiti ieri c’è anche Ghali, in gara con il suo brano Casa mia. Ma sul palco non era solo… Sul palco con lui infatti c’era Rich Ciolino, un simpatico alieno che ha spopolato anche sui social, ottenendo oltre 33 mila followers in poche ore.

Chi è Rich Ciolino ?

Casa mia, scritta da Davide Petrella e Michelangelo, ha origini nel rap milanese ma nasce durante l’esperienza di un viaggio. La ‘casa’ viene vista da lontano, come un qualcosa di inarrivabile, ed è proprio mentre durante l’idealizzazione di questa casa che nasce un profondo dialogo con un alieno : Rich Ciolino.

E’ il vero protagonista della canzone in gara di Ghali, nel testo della canzone infatti, viene raccontato il profondo e lungo dialogo con l’alieno, il quale arriva da molto lontano. Questo personaggio fantastico rappresenta per il cantante i cambiamenti di quest’epoca.

Rich Ciolino riesce infatti a guardare il mondo con occhi puri, quelli che il cantante sente di aver perso a causa delle connessioni e degli interessi superficiali. Insomma, dietro ad una maschera si cela un ricchissimo significato, ed ora non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a Ghali per questa avventura Sanremese!

https://www.instagram.com/p/C3FxOaZt7h2/?igsh=MTRha2N5aXh4NHN1Mg==

 

I PIU' LETTI