Sanremo 2024, le pagelle delle 15 canzoni della terza serata

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2024-02-09

E’ arrivato il momento della terza serata del Festival di Sanremo e Mondotv24 vi accompagnerà con le pagelle e voti. Festival di Sanremo 2024, la terza puntata Siamo alla terza serata del Festival di Sanremo dove si esibiranno 15 cantanti Big. Ecco le pagelle di Giulio Buccinà Il Tre – Voto: 6 la carica nel pezzo …

article-post

E’ arrivato il momento della terza serata del Festival di Sanremo e Mondotv24 vi accompagnerà con le pagelle e voti.

Festival di Sanremo 2024, la terza puntata

Siamo alla terza serata del Festival di Sanremo dove si esibiranno 15 cantanti Big.

Ecco le pagelle di Giulio Buccinà


  1. Il Tre – Voto: 6 la carica nel pezzo c’è ma poco convincente. Molto emozionante il gesto di dare i fiori alla mamma seduta in platea

  2. Mannini – Voto: 7- il pezzo è uno dei più sanremesi, Orchestra molto in risalto in questo pezzo, come primo festival direi promosso.

  3. BNKR44 – Voto:4 poco da dire, solo molta confusione.

  4. Santi Francesi – Voto: 6- pezzo orecchiabile ma poco esplosivo.


  5. Mr. Rain – Voto: 6 da essere un supereroe a “furbo” con la scenografia il pezzo mi trasmette dolcezza, ma non convince.


  6. Rose Villain – Voto:8,5 il pezzo molto esplosivo, orecchiabile, radiofonica lei bravissima, fortissima.


  7. Alessandra Amoroso – voto:8 il pezzo appena lo ascolti capisci che è un pezzo della
    Amoroso, Impeccabile, perfetta.


  8. Ricchi e Poveri – voto:8 con questo brano si canta si balla e ci si diverte, bravi.


  9. Angelina Mango – Voto: 9,5 arriva sul palco con una disinvoltura clamorosa, si mangia il palco, performance impeccabile il pezzo è molto forte e molto radiofonico, Hit, Standing Ovation del pubblico ,outfit da rivedere.


  10. Diodato – voto:8 arriva da aspettative alte
    dopo la vittoria con fai rumore, il pezzo risponde molto bene, Impeccabile.


  11. Ghali – voto:8 il testo più bello del festival, Ghali nella sua comfort zone, convincente, Casa Mia cresce ad ogni ascolto.


  12. Negramaro – voto:8,5 canzone spettacolare, ma la voce di Giuliano ancora di più. Su quel palco sembrano super ospiti.


  13. Fiorella Mannoia – voto:7 a sorpresa Fiorella Mannoia fa un pezzo lontano dal suo genere,molto convincente.


  14. Sangiovanni – voto:5 pezzo dedicato alla ex Giulia stabile ma poco convincente non esplode mai poca potenza ma anche poca emozione.


  15. La Sad – voto: 3 sul brano si poteva fare molto ma molto di più, sul look pure non convincono. Salvo solo il testo scritto da Riccardo Zanotti
    (pinguini tattici nucleari) non so come mai abbia dato un suo testo a loro, totalmente lontani dalla sua musica.


Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche