Sanremo 2022, Gianni Morandi a rischio squalifica, per sbaglio un frame della canzone pubblicato su facebook

La partecipazione di Gianni Morandi al prossimo Festival di Sanremo potrebbe essere a rischio, il cantante per sbaglio questa mattina ha pubblicato un video con la canzone in gara per il Festival. In realtà si è trattato del video di un backstage dove si sente l’artista cantare a quanto pare proprio il brano di Sanremo, il video è stato eliminato dopo mezz’ora quando ormai sotto c’erano circa 200 commenti. Non si sa al momento quale sia l’entità del danno, soprattutto non si sà se qualcuno può aver registrato il pezzo e in futuro diffonderlo in rete.

Gli utenti web che hanno avuto modo di vedere il frame assicurano che non si è trattato di pochi secondi ma di quasi tutto il brano in quanto si distingueva chiaramente l’artista di Monghidoro ripetere il titolo “Apri tutte le porte”. Da ulteriori testimonianze si è appreso che si sia trattato di un documentario sulla nascita della canzone in cui oltre Gianni Morandi appaiono Jovanotti, l’autore e Mousse T il produttore, in sottofondo però si sente nitidamente il brano in gara a Sanremo.

Cosa accadrà adesso? Lo scorso anno ci fu un caso simile allorchè Fedez pubblico per errore 35 secondi del brano che avrebbe dovuto cantare con Francesca Michielin, in questo caso però il problema sembra più grosso, il brano pare essere stato mandato in rete quasi per intero, una brutta gatta da pelare per Amadeus e la Rai, l’esclusione di Morandi costituirebbe una perdita non indifferente, il cantante ha un gran seguito e insieme a Massimo Ranieri e Iva Zanicchi rappresenta la parte vintage del Festival, coloro che riescono ad essere sempre attuali nonostante il tempo che passa. Vedremo cosa deciderà la direzione artistica del Festival, nonostante Morandi sia molto social questa volta i social rischiano di giocargli un brutto scherzo.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Spunta una foto della camera blu dello scorso anno, il paragone con quest’anno è imbarazzante

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,