Sanremo 2022, Donatella Rettore al veleno contro Gianni Morandi “Ritirati !”
Dopo il rischio squalifica in cui è incorso Gianni Morandi per aver erroneamente caricato su Facebook parte del brano che presenterà al Festival di Sanremo, Donatella Rettore intervistata dal “Corriere della Sera” non ha risparmiato una frecciata velenosa e anche ingenerosa all’illustre collega : “Mi chiamano per fare casino, è sempre stato così. Dico che alla gente piaccio perché dico quello che penso. Anche ai giovani. Per esempio ho imparato a prendermi sempre le responsabilità delle mie azioni. Se io faccio un post su Facebook o Instagram me ne assumo la responsabilità e agisco di conseguenza. Non come quelli che prima mettono sui social un pezzo di canzone destinata a Sanremo e poi “oh, ho sbagliato, scusatemi, sono uno sbadato” e cose così. Ma dai. E allora, con affetto, dico: Morandi, ti devi ritirare.”
La Rai all’indomani dell’errore di Gianni Morandi si è affrettata a mandare un comunicato in cui ha giustificato l’errore di Morandi precisando che cantante e canzone saranno regolarmente in gara : “Non si ritiene di dover escludere la suddetta canzone perché si è trattato di un puro inconveniente tecnico, dovuto alla necessità di Morandi di portare un tutore alla mano destra che ha subito diversi interventi a seguito dell’incidente occorsogli alcuni mesi fa. L’impedimento al movimento della mano ha determinato l’errore per cui Morandi ha messo in rete il backstage che stava vedendo privatamente. Morandi non è mai ricorso a social media manager per la gestione del suo profilo Facebook e ha quindi commesso l’errore tecnico sopra menzionato. Restano quindi in gara la canzone e l’artista Morandi.”
Risponderà Gianni Morandi ? L’ artista molte volte simpaticamente ha replicato alle frecciatine con l’ironia, accadrà anche questa volta?
LEGGI ANCHE
GF Vip, Antonella Elia pungola Alessandro Basciano “Non mi convinci proprio”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!