Salvo Veneziano attacca ancora il GF Vip e lancia una frecciatina ad Elisabetta Gregoraci.

Salvo Veneziano attacca ancora il GF Vip e lancia una frecciatina ad Elisabetta Gregoraci.

14 Gennaio 2021 0 Di Lorenzo Porcini

L’ex concorrente del Grande Fratello Salvo Veneziano continua ad attaccare il GF Vip e il suo conduttore  Alfonso Signorini.

Durante una diretta Instagram con Maurizio Sorge, Salvo ha commentato alcuni comportamenti che i concorrenti hanno avuto in questa eduzione. Ecco quello che riporta il sitocomingsoon.it:

“Vedo un Oppini che dice peggio di Salvo. In televisione vedo un signor Alfonso Signorini che dice io lo so che sei un bravo ragazzo e la tua donna la tratti bene”.

Successivamente ha commentato anche la squalifica di di Stefano Bettarini lanciando anche una frecciatina ad Elisabetta Gragoraci:

“L’hanno fatto entrare nella casa per quanto ne so io per mio modesto pensiero, sicuramente per far nascere dinamiche su questa cosa qui. Quando lui è entrato Elisabetta si è avvicinata e gli ha detto mi raccomando non dire niente. Stavano con la speranza che lui tirasse fuori qualcosa […] Il problema è che dietro Elisabetta chi c’è? Stiamo parlando di un colosso che poi è molto amico di personaggi belli forti. Secondo me una telefonata e facciamo fuori Bettarini”.

Staremo a vedere se la Gregoraci risponderà a queste forti accuse sollevate da Salvo Veneziano.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Francesca Cipriani contro Antonella Elia: “Ti reputo veramente cattiva, io ti avrei preso a calci”