GF Vip, Francesca Cipriani contro Antonella Elia: “Ti reputo veramente cattiva, io ti avrei preso a calci”

GF Vip, Francesca Cipriani contro Antonella Elia: “Ti reputo veramente cattiva, io ti avrei preso a calci”

14 Gennaio 2021 1 Di Lorenzo Porcini

Il faccia a faccia tra Antonella Elia e Samantha De Grenet di qualche settimana fa ha suscitato non poche polemiche, anche perchè le parole della Elia sull’aspetto fisico delle De Grenet non erano state tra le più felici.

Da sottolineare che la settimana successiva però Antonella ha chiesto scusa a Samantha per i toni e per le parole dette.

Adesso però anche Francesca Cipriani ha deciso di dire la sua e tramite delle storie instagram ha attaccato Antonella Elia, ecco le sue parole:

“Antonella Elia mi hai veramente delusa, mi eri simpatica ma dopo stasera ti reputo veramente cattiva […] Non puoi offendere una persona per l’aspetto fisico, una donna che ancora sta superando la paura di morire, lo stress e tutto quello che possa esistere per sconfiggere il mostro che si chiama tumore […] Ha problemi è pazza, va curata. Ti avrei preso a calci nel sedere. Un’opinionista non può permettersi di dire certe cose. Come si può permettere di offendere una donna malata. Andrebbe cacciata dal Grande Fratello Vip. Stai zitta, se avessi sofferto davvero non ti permetteresti di fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te”.

Antonella Elia risponderà a queste accuse ricevute da parte di Francesca Cipriani?

 

LEGGI ANCHE

Fabrizio Corona annuncia io suo matrimonio con l’imprenditrice Pasqualina