ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Rottura Manuel-Lulù, il nuotatore spiega i motivi, poi si intromette il padre, ecco cosa hanno detto

A circa una settimana dal comunicato ANSA in cui ha ufficializzato la fine della relazione sentimentale con la principessa etiope, Manuel Bortuzzo ha raccontato in una intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, quali siano stati i motivi che lo abbiano spinto a una decisione del genere, queste le sue parole :

Non guardo al passato e riparto da me. Certo, l’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più. Al GF ho conosciuto Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, che non ha saputo trovare riscontro nella vita reale.”

Diciamo che la toppa è stata peggiore del buco, la rottura comunicata tramite ANSA già era sembrata un po too much come soluzione, dichiarare che la storia, seppur breve, con la principessa, sia stata una parentesi lo è ancora di più. A parte la mancanza di rispetto, è stato proprio il nuotatore trevigiano a rilasciare dichiarazioni importanti sul futuro suo e di Lulù e non il contrario, soprattutto, dalle parole del giovane tutto sembrava tranne che una parentesi, cosa sarà successo nel frattempo ?

Voci di corridoio che avvalorerebbero quanto esposto da Lulù, circa una intromissione nel rapporto, da parte della famiglia di lui, dicono che sia stato Franco Bortuzzo in persona a contattare la ex di Manuel invitandola a mettersi in mezzo nel rapporto nel tentativo di fare allontanare il giovane dalla principessa. Quando Lulù ha scoperto il tentativo del padre di Manuel di far tracimare il rapporto, ha provveduto a rimuoverlo dai social. In tutto ciò la Selassiè sta dando grande prova di maturità difendendo sempre il suo ex fidanzato e parlando pochissimo su quanto accaduto, cosa che invece sta facendo papà Bortuzzo che non perde occasione per esternare il suo punto di vista, questa una sua dichiarazione di qualche giorno fa :

Non voglio alimentare il gossip. Mi sta a cuore la felicità di Manuel e che io lo sostengo sempre nelle sue scelte. Quella di porre fine alla relazione con Lulù, da ragazzo responsabile e maturo qual è, l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni, è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza, ma i mondihttps://mondotv24.it/amici-lda-aka-christian-e-giulia-stabile-a-cena-insieme-il-video-della-serata-diventa-virale-video/ di questi due ragazzi sono profondamente diversi.”

Mondi talmente diversi da far pensare a Manuel di costruire una famiglia con Lulù e addirittura parlare di figli, probabilmente questo a papà Bortuzzo è sfuggito, anzi non è sfuggito per nulla, per questo sarebbe corso a contattare la ex del figlio, a Franco Lulù non è mai piaciuta e lo ha dato sempre a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici, LDA, Aka, Christian e Giulia Stabile a cena insieme, il video della serata diventa virale (VIDEO)

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI