Rossi e la Di Benedetto sempre più lontani, lei pizzicata in barca con De Martino (FOTO)

Rossi e la Di Benedetto sempre più lontani, lei pizzicata in barca con De Martino (FOTO)

9 Giugno 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Continuano ormai a diventare sempre di più gli indizi che porterebbero a pensare che Paola Di Benedetto e Federico Rossi si siano lasciati, i due non appaiono più insieme da più di un mese ed entrambi non hanno lesinato nel farsi immortalare da soli, distanti e soprattutto con altre persone. C’è chi addirittura darebbe per certo che la modella starebbe cercando una nuova sistemazione a Milano e che presto lascerà la casa dove fino a qualche settimana fa ha vissuto insieme al cantante e ai due inseparabili gatti.

La Di Benedetto qualche giorno fa ha postato le foto di un suo viaggio a Napoli in cui si è fatta fotografare con persone del suo staff, ma c’è di più, negli stessi giorni la modella sarebbe stata ospite di Stefano De Martino sulla sua barca, in realtà non da sola con un gruppo di amici, tra cui Adelaide, sorella del conduttore, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Le foto della vacanza stanno facendo il giro del web, alimentando ancora di più il sospetto che tra la modella e il cantante quantomeno ci sia una crisi in atto.

A confermare le voci di una separazione una storia Instagram postata in queste ore dalla blogger Deianira Marzano nella quale non si sa se una utente web  o una informatrice della blogger scrive “Sì è finita, lui con Annalisa sono stati a girare il video della canzone nuova, in EL CARIBE un bar gelateria in Marina di Pulsano in Puglia, mio figlio lavora lì e gli è stato detto che Federico e Paola si sono lasciati, a mio parere a lasciarlo è stata lei”

Ovviamente dichiarazioni da prendere con il beneficio del dubbio, pare alquanto strano che il cantante si sia lasciato andare a dichiarazioni private sulla sua vita sentimentale con degli sconosciuti, ma tutto può essere. La situazione è in evoluzione e segnalazioni ce ne sono tante. Crisi passeggera o separazione definitiva?

Voi cosa ne pensate?

 

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip: la Mattera dice no, un conduttore si rende disponibile