Paola Di Benedetto e Federico Rossi, confermata la crisi?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-09

Le voci di una presunta crisi di coppia tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi nelle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti, dapprima i rumors che darebbero per certo l’abbandono da parte del cantante dell’appartamento milanese acquistato dalla coppia lo scorso anno, poi un viaggio a Napoli da sola della modella, accompagnato da …

article-post

Le voci di una presunta crisi di coppia tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi nelle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti, dapprima i rumors che darebbero per certo l’abbandono da parte del cantante dell’appartamento milanese acquistato dalla coppia lo scorso anno, poi un viaggio a Napoli da sola della modella, accompagnato da storie Instagram che avrebbero tutto il sapore di una provocazione verso il fidanzato e due giorni fa un post sempre su Instagram di Paola Di Benedetto accompagnato da una fotografia che la ritrae insieme a Aurora Ramazzotti e Sara Daniele seguita da una didascalia presa in prestito da “Certe Notti” di Ligabue ” Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà”.

Aurora Ramazzotti ha ironicamente commentato il post “Io sono l’alcol, Sara i dischetti di cotone”, frecciatina ulteriore a Federico Rossi? La coppia al momento in verità non avrebbe rilasciato dichiarazioni su una eventuale crisi anche se tre indizi fanno più che una prova.

Nella giornata di ieri ci ha pensato anche la blogger Deianira Marzano ad alimentare le voci di una possibile separazione tra i due, in una storia Instagram l’esperta di gossip ha affermato di avere ricevuto informazioni certe da fonti che non può rivelare che i due non starebbero più insieme.

Non è la prima volta che Rossi e la Di Benedetto attraversano un momento di crisi, lo scorso anno nel mese di maggio i due litigarono pesantemente e passarono qualche settimana lontani per poi chiarire e tornare insieme. Accadrà anche questa volta?

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari fuori dal programma?

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche