Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari fuori dal programma?

Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari fuori dal programma?

9 Giugno 2021 2 Di uominiedonne._.news

Nonostante Uomini e Donne si sia concluso da poco più di una settimana, già si pensa alla nuova edizione del programma. Nelle ultime settimane circolavano voci su una rivoluzione del dating show di Maria De Filippi, voci che riguardavano soprattutto l’esclusione dei due storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Come fa sapere Blastingnews, i due opinionisti sono stati riconfermati anche per la prossima stagione e al loro fianco ci sarà anche Tinì Cansino.

Sembrerebbe invece che la storica dama Gemma Galgani non prenderà parte alla nuova edizione del programma e potrebbe essere rimpiazzata da Isabella Ricci, attualmente la dama più amata del parterre femminile del Trono Over.

Passando invece al Trono Classico si è alla ricerca di nuovi tronisti. Molti telespettatori sperano spesso di poter vedere sul trono corteggiatori usciti dallo studio di Uomini e Donne con il cuore spezzato, come Beatrice Buonocore. Ultimamente però sappiamo che la padrona di casa sta preferendo volti sconosciuti al pubblico di canale 5.

 

LEGGI ANCHE

Batman: Death Metal, disponibili da ora 200 esclusivi kit da collezione