Rossi/Di Benedetto al capolinea. Lei ufficializza la separazione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-10

La notizia era nell’aria da giorni e purtroppo gli indizi più che evidenti, la relazione tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è giunta al termine. E’ stata proprio la modella con una storia Instagram a firma di entrambi a ufficializzare la separazione “…non c’è stata alcuna mancanza di rispetto, abbiamo deciso di percorrere strade …

article-post

La notizia era nell’aria da giorni e purtroppo gli indizi più che evidenti, la relazione tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è giunta al termine. E’ stata proprio la modella con una storia Instagram a firma di entrambi a ufficializzare la separazione “…non c’è stata alcuna mancanza di rispetto, abbiamo deciso di percorrere strade diverse”, ha scritto tra le altre cose.

La crisi ormai era divenuta di dominio pubblico e le notizie e i gossip si stavano rincorrendo, la scelta dell’ormai ex coppia di diramare un comunicato congiunto è stata più che opportuna.

 

LEGGI ANCHE

Rossi e la Di Benedetto sempre più lontani, lei pizzicata in barca con De Martino (FOTO)

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche