Mara Venier non ce la fa, Domenica In chiude in anticipo?

Mara Venier non ce la fa, Domenica In chiude in anticipo?

10 Giugno 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Mara Venier non sarà al timone di Domenica In il 13 giugno, ha una semiparesi facciale dovuto a un intervento odontoiatrico che non ha dato i risultati sperati che le ha fatto perdere la sensibilità di tutta la parte sinistra della faccia, labbro, mento, gola. Già domenica scorsa in camerino ha avuto una crisi di panico perchè la paura di non riuscire a parlare era troppo forte, le foto postate dalla conduttrice su Instagram non lasciano dubbi sulla gravità di quanto stia vivendo in questi giorni.

Da quanto si apprende da Il Tempo, la Venier avrebbe un nervo lesionato è sotto farmaci e non riesce a dormire, è spossata e abbattuta perchè la paresi è rimasta e a quanto pare serviranno mesi per capire se il nervo riuscirà a riprendersi da solo, in caso contrario occorrerà una nuova operazione di microchirurgia. Sempre allo stesso giornale la Venier ha confessato “Domenica prossima proprio non ce la faccio. Voglio pensare a curarmi. Le mie giornate sono davvero terribili, qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico, però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno”

Mara Venier non ha perso il suo spirito combattivo e spera di tornare al timone del contenitore domenicale già da domenica 20, nonostante la equipe guidata dal Prof. Valentini e i familiari ne consiglino l’assoluto riposo, stando a voci di corridoio qualora la conduttrice non riuscisse a tornare in studio, al posto delle ultime tre puntate sarà proposto un collage con le cose più belle avvenute in trasmissione in  questa stagione.

 

 

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di mercoledì 9 giugno 2021: boom per Chi l’ha visto, non bene Max Giusti, flop Grand Hotel