Amici, Martina Miliddi rivela: “Raffaele mi rende felice, è stata una scelta fatta con il cuore.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-10

Prosegue a gonfie vele la relazione tra i due ex allievi di Amici Martina Miliddi e Raffaele Renda. La giovane ballerina è stata intervistata dal settimanale DiPiù ed ha rivelato come si sente al fianco di Raffaele: “La mia scelta, fatta con il cuore, mi rende felice. Raffaele e io siamo solo due ragazzi di …

article-post

Prosegue a gonfie vele la relazione tra i due ex allievi di Amici Martina Miliddi e Raffaele Renda. La giovane ballerina è stata intervistata dal settimanale DiPiù ed ha rivelato come si sente al fianco di Raffaele:

“La mia scelta, fatta con il cuore, mi rende felice. Raffaele e io siamo solo due ragazzi di vent’anni che si vogliono godere la vita. Ora più che mai.”

Da poche settimane i due hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione e, oltre ad aver ricevuto appoggio da molti fan, hanno ricevuto anche attacchi e offese gratuite da parte degli hater. Questi attacchi hanno poi portato ad un intervento da parte del giovane cantante sui social: “Ho visto tanta tristezza e frustazione, commenti che vanno oltre la libertà di pensiero e colpiscono tanto nel personale. Pesate ciò che dite e non sentitevi autorizzati di giudicare a morte solo perché le nostre vite di ‘dominio pubblico’ perché prima di tutto siamo persone che hanno dei sentimenti”. A fargli eco c’è stata anche la Miliddi: “Diamo sempre un senso alle parole che usiamo, non sappiamo mai chi ci sia dall’altra parte”.

 

 

LEGGI ANCHE

Rossi/Di Benedetto al capolinea. Lei ufficializza la separazione

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche