Bonolis risponde alle critiche di Pippo Baudo: “Lui ha fatto 13 Sanremo, che gli devo dire?”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-06-10

La scorsa settimana in occasione dei suoi 85 anni, Pippo Baudo aveva rilasciato un’intervista a La Nazione nella quale aveva anche lanciato delle frecciatine a due suoi colleghi,  Carlo Conti e Paolo Bonolis.(CLICCA QUI) “Ma non si vergogna a fare Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità. […] …

article-post

La scorsa settimana in occasione dei suoi 85 anni, Pippo Baudo aveva rilasciato un’intervista a La Nazione nella quale aveva anche lanciato delle frecciatine a due suoi colleghi,  Carlo Conti e Paolo Bonolis.(CLICCA QUI)

Ma non si vergogna a fare Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità. […] Alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie

Queste erano state le parole di Baudo nei confronti di Bonolis, il quale durante l’ultima puntata de Il Punto Z, il programma condotto da Tommaso Zorzi, ha deciso di rispondere a questa critica mossa dal Pippo Nazionale:

 “Ognuno dice ciò che può. Pippo pensa questo, e dice questo. Che gli devo dire io? Io faccio da 11 anni Avanti un Altro, lui ha fatto 13 Sanremo, ci sono forme di accanimento in tutti noi“

 Tutto finito? Lo scopriremo nelle prossime settimane….

 

LEGGI ANCHE

Amici, Martina Miliddi rivela: “Raffaele mi rende felice, è stata una scelta fatta con il cuore.”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche