Vacanze all’insegna della rabbia per Rosalinda Cannavó, ex concorrente del Gf Vip 2020/2021, grande protagonista dell’ultima edizione per il forte legame con la Mello andato poi pian piano a scemare, ma come si suol dire, si chiude una porta e si apre un portone.
E così è stato per la bellissima attrice siciliana che ne è uscita vittoriosa almeno in amore, infatti da qualche mese ha una relazione con Andrea Zenga, anche lui concorrente, figlio dell’ex calciatore Walter zenga.
Rosalinda ha trascorso le vacanze nella sua amata Sicilia, ma qualcosa l’ha indignata.. Che cosa? La mancanza di regole e rispetto per il momento storico che stiamo attraversando, lei reduce dal vaccino infatti ha lamentato i troppi no Vax e che quest’ultimi sembrano proprio fregarsene di tutta la situazione. Ecco il suo sfogo sui social:
“Questo mi dà molta amarezza, perché la Sicilia adesso lunedì diventerà zona gialla, quindi questo fa capire che la situazione sta degenerando. A me quello che più in assoluto fa paura è l’ignoranza, e anche in questo caso a mio avviso sta anche qui prevaricando l’ignoranza. Questa cosa mi rattrista tantissimo”
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!