Federica Pellegrini e Matteo Giunta allo scoperto: “In questi anni non ci siamo mai abbracciati in pubblico”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-08-30

La campionessa di nuoto, Federica Pellegrini, al termine delle Olimpiadi di Tokyo si lascia scappare un commento sotto ad una foto postata su Instagram dall’attuale fidanzato Matteo Giunta (allenatore della Pellegrini e cugino dell’ex fidanzato, il nuotatore Filippo Magnini) dove ritrae i due durante una cena romantica. “Ormai ti stai lasciando andare”: queste sono le …

article-post

La campionessa di nuoto, Federica Pellegrini, al termine delle Olimpiadi di Tokyo si lascia scappare un commento sotto ad una foto postata su Instagram dall’attuale fidanzato Matteo Giunta (allenatore della Pellegrini e cugino dell’ex fidanzato, il nuotatore Filippo Magnini) dove ritrae i due durante una cena romantica.

Ormai ti stai lasciando andare”: queste sono le parole della Pellegrini che evidentemente si riferiscono al fatto che Matteo è un ragazzo molto riservato.

Per anni i due si sono nascosti, non perché non volevano ufficializzare il loro fidanzamento ma bensì volevano che si parlasse del loro lavoro e non della coppia in se. Ad oggi, dunque, le cose sono cambiate!

La Pellegrini ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, ed ha fatto riferimento proprio a quanto a lei e al compagno faccia strano poter fare adesso ciò che fanno tutti gli innamorati:

“Stiamo scoprendo ora questo nuovo modo di vivere. In questi anni non ci siamo mai abbracciati in pubblico, non abbiamo mai scambiato un gesto affettuoso, c’eravamo abituati così, tenevamo separati i ruoli. Matteo è tecnico federale e allenatore della mia squadra. Anche se era un po’ il segreto di Pulcinella volevamo stare tranquilli. Adesso ci stiamo abituando… l’altra sera ci siamo presi per mano per andare a fare la spesa e ci siamo detti: “Che roba strana!”.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Gemma Galgani torna in studio ma ai fans non sfugge un particolare (FOTO)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche